Carte d’Or on air con un nuovo spot firmato da DDB Group Italy.

Carte d’Or torna in comunicazione dopo alcuni anni per raccontare l’importante innovazione realizzata con la nuova vaschetta di gelato con pack interamente compostabile o riciclabile, frutto dell’impegno globale di Unilever per ridurre la plastica immessa sul mercato.

Lo fa con soggetto a 30” e due soggetti a 15” ideati da DDB Group Italy, partner creativo Unilever.

La campagna conferma i valori familiari di Carte d’Or e la qualità del prodotto, esaltando il passaggio dalla confezione in plastica alla nuova in carta: tutto il gusto di sempre rispettando l’ambiente.

Prodotto da Haibun, con pianificazione Mindshare, la campagna è on air dal 2 giugno.

 

Credits:

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Art Director: Carlotta Mazuy

Copywriter: Milton Siclari

Strategic Planner: Marco Mammino

 

Production Agency: Haibun

Executive Producer: Cesare Fracca

Producer: Francesca Valenti

Director: Matteo Bonifazio

dop: Marcello D’apporto

 

 

 

 

 

Milano, 4 giugno 2019