Gomblotto

Il film, in modo coinvolgente e leggero, chiama in causa il consumatore evocando un universo di “cospirazioni”, a cui fa da contraltare la cura e l’affidabilità di un brand che non ricorre a formule segrete, se non quella della pura qualità.

Progress is measured in emotions.

Nella suggestiva cornice delle dolomiti ampezzane, Audi racconta come l’attitudine all’innovazione derivi dalla voglia di mettersi sempre in gioco e superare i propri limiti. Perché solo così si possono raggiungere performance evolute ed emozionanti, nel pieno rispetto dell’ambiente. Protagonisti: Audi RS e-tron GT 100% elettrica e Kristian Ghedina, campione italiano di sci e pilota automobilistico, capace di rappresentare l’idea di progresso secondo la Casa dei quattro anelli.

Audi Sport. Oh what fun it is to ride.

Il Natale è un momento da dedicare ai propri cari. Grazie alla Nuova Audi RS6 Avant, però, fare un bel gesto per gli altri non significa dimenticarsi di se stessi: ogni scusa è buona per mettersi alla guida e vivere un momento emozionante grazie alle sue prestazioni da brivido.

Sempre pronti al cambiamento.

La vita è piena di novità. E tutti con Audi possiamo viverle al meglio: gli Accessori Originali, la Audi Collection e la linea Kids ci permettono di affrontare qualunque cambiamento nel modo giusto.
È questo il concetto alla base della nuova campagna multi-soggetto firmata Audi Service. Tre film che, con tono ironico e moderno, mettono in scena la capacità di Audi di venire sempre incontro alle esigenze della nostra vita.

AudiToMe

Tutto diventa più interessante con un’Audi RS.

Audi Trust Race

Audi Trust Race sfida la fiducia dell’uomo nelle nuove tecnologie.

Wishing you a Merry End

Audi Italia dimostra di essere un brand all’avanguardia anche quando arriva il momento di fare gli auguri di Natale sui social.

Un milione di Fans, zero trucchi

Un video virale per celebrare una grande traguardo: Audi Italia è la prima pagina di automobili in Italia ad aver raggiunto un milione di Fans.