Bennet comunica la sua “fase 2” con Gruppo DDB Italia.

Dopo la campagna multipiattaforma di ringraziamento ai dipendenti, Bennet torna in comunicazione con Gruppo DDB Italia, per confermare il suo ruolo centrale nella vita dei cittadini, divenuto ancora più rilevante nella fase 2 dell’emergenza COVID-19.

Il modello dell’ipermercato integrato all’interno di un centro commerciale, portato avanti con successo dal brand da 30 anni, si rivela in queste circostanze particolarmente efficiente e sicuro, permettendo ai clienti di dedicarsi sia alla spesa alimentare sia allo shopping in un unico luogo, attraverso l’offerta di negozi, servizi, bar e ristoranti delle gallerie di proprietà.

Un unicum nel panorama della GDO italiana che, unito all’impegno nel mantenere alto il livello di controllo e sicurezza, distingue e rilancia Bennet come cuore economico e sociale delle comunità locali.

Per affermare questa unicità, Gruppo DDB Italia ha sviluppato una campagna di comunicazione che richiama i momenti più semplici e piacevoli della nostra quotidianità “di una volta”, rivelando che non sono un ricordo del passato, ma un’esperienza da tornare a vivere in serenità, grazie alle opportunità offerte da Bennet.

On air dal 19 maggio per quattro settimane, la campagna porta avanti il linguaggio semplice e leggero della precedente e si articola in video pillole illustrate sui social https://vimeo.com/423585683 , digital display, stampa, radio nazionale e instore, oltre che in numerosi materiali per punto vendita e gallerie.

 

 

Creative Agency: Gruppo DDB Italia

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta

Art Directors: Carlotta Mazuy

Copywriters: Luana Contu

Client Service Director: Luisa Brugnano

Account Supervisor: Silvia D’Angiò

Strategic Planning Director: Laura Fratini

Strategic Planner: Sara Pasquinucci

Social Media Manager: Matteo Villa

PM: Antonio Di Donato

Illustratrice: Giulia Zoavo

Animatore: Gabriele Lo Russo

Post produzione: Karen Film