Intesa Sanpaolo

All'insegna della multicanalità

IntesaSanpaolooffrenuovimodiperaccedereaisuoiservizi.

Il progetto
In questi anni gli italiani hanno dimostrato di prediligere con la banca una relazione integrata tra sportello, web e telefono. Anche Intesa Sanpaolo ha presentato i suoi nuovi servizi multicanali: dall’APP mobile al sistema per prenotare online un appuntamento con un gestore. All’interno del format storie impossibili, abbiamo evidenziato il tema della multicanalità, studiando una campagna a sua volta multicanale. Ad esempio è stato possibile accedere a speciali contenuti extra, semplicemente attivando Shazam durante la messa in onda dei soggetti TV.
La parte web della campagna è stata invece affidata ai protagonisti della rete più amati dagli italiani: i The Jackal, che con il loro talento irriverente hanno interpretato cinque divertenti preroll da 15 secondi, tematizzati su Youtube in base al video che precedevano. 
Il risultato
Storie impossibili - Multicanalità
Calcetto
Ristorante
Shazam Calcetto
Shazam - Ristorante
The Jackal
Calcio
Horror
Mission
Pixel
Musica
Media
TVC On line
Settore
Servizi

Altri lavori per Intesa Sanpaolo

  1. Intesa Sanpaolo Proteggere è un istinto naturale Servizi TVC  
  2. Intesa Sanpaolo Sharing Dreams Intesa Sanpaolo Servizi TVC  
  3. Intesa Sanpaolo Sharing Dreams Intesa Sanpaolo Servizi  
  4. Intesa Sanpaolo Dieci anni di Intesa Sanpaolo Servizi TVC  
  5. Intesa Sanpaolo Intesa Sanpaolo per X Factor Servizi TVC  
  6. Intesa Sanpaolo Sharing Ideas Servizi TVC On line Yes
  7. Intesa Sanpaolo Storie impossibili Servizi TVC On line Yes
TOP