T-Roc diventa una bibita, uno snack e una compagnia telefonica nella nuova campagna firmata DDB Group.

T-Roc celebra ironicamente la propria leadership nel segmento, alzando la posta e lanciando il guanto di sfida oltre i confini dell’automotive. Il crossover Volkswagen è infatti il modello più venduto del marchio tedesco e tra i primi dieci in assoluto in Italia.
Dopo il lancio della tv, il posizionamento Born Confident viene così declinato in radio e online sempre dal team Voltage del gruppo DDB.
In questa prima fase, T-Roc prova a cimentarsi in altre categorie merceologiche, presentandosi nelle vesti di una bibita, di uno snack e di un’offerta telefonica. Un linguaggio e un’iconografia decisamente mass market quindi, per distinguersi e posizionarsi in un settore particolarmente affollato di annunci.
La produzione audio è stata realizzata da Eccetera.

 

Link video: https://vimeo.com/387731708/6e4a7d6f7e

 

CREDITS:

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi
Art Directors: Giacomo Morbidi, Mauro Valsecchi
Copywriter: Giorgio Turco
Stage creativo: Francesca Tucci
Account director: Jasmine Minetto
Account manager: Deborah Borrelli, Gianpaolo Fabbro
Social media manager: Carlotta Lazzaroni
Community manager: Sebastiano Soddu
Producer: Federica De Ponte
Regia e Direzione del Doppiaggio: José Bagnarelli
Tecnici del suono: Mauro Fazzini, Luca Imperato, Marco Vaccaro
Producers: Sabina Feneri, Marco De Paoli
Musica: Eccetera

 

Milano, 29 gennaio 2020