CON VERBA (GRUPPO DDB ITALIA), 4 FILM PER RACCONTARE IL VALORE FUTURO DI AUDI4 FILM PER RACCONTARE IL VALORE FUTURO DI AUDI.

Audi torna in comunicazione insieme a Verba (Gruppo DDB Italia) per il lancio di Audi Value, la nuova formula di accesso alle vetture targate quattro anelli.

 

L’agenzia ha studiato una strategia e una campagna incentrate su un aspetto decisivo e particolarmente rilevante per Audi: il valore futuro di ogni vettura, che viene garantito fin dal momento dell’acquisto grazie alla premiumness del brand.

 

Nasce così una campagna multi-soggetto incentrata su quattro modelli, A1 A3 Q2 e Q5, ognuno protagonista di un film. A fare da comune denominatore creativo, un braccio robotico che vediamo muoversi, alternato alle immagini delle auto. Solo alla fine scopriamo che il braccio non era impegnato ad assemblare una vettura, ma a mettere una “firma” sul valore dell’auto, scrivendo Audi Value. Un concetto espresso anche dalla line di chiusura: “Il valore futuro della tua Audi è già scritto.”

 

La campagna, on-air dal 1 maggio, è declinata su tv, digital, social e stampa.

 

Link video: https://vimeo.com/334420707

 

Agenzia: Verba (Gruppo DDB Italia)

Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Direzione creativa: Daniel Cambò, Stefano Castagnone

Art director: Cristiana Soriano

Copywriter: Antonio Serafini

Account director: Luca Lombardo

Account supervisor: Elena Boso

Production company: Karen Film

Director: Alberto Colombo

DOP: Alessandro Pavoni

Executive producer: Tommaso Pellicci

Editing: Marco Battiloro, Sara Di Corato

Musica: Francesco Fantini

 

 

 

 

 

Milano, 13 maggio 2019.