Huomaat sen ensisilmäyksellä. Ecco come DDB Group Italy racconta SEAT Ateca.

SEAT Ateca torna in comunicazione con C14 – sigla di DDB GROUP ITALY dedicata al brand di Barcellona del Gruppo Volkswagen – che firma una nuova campagna realizzata per il mercato italiano.

L’idea si sviluppa nel racconto delle caratteristiche dell’auto tramite linguaggi incomprensibili: nel TV, con un voice over in finlandese, e in radio, cercando di spiegare esperienze e sensazioni difficili da esprimere a parole. Una scelta che lascia il potere del racconto al prodotto, perché “Ci sono cose che si spiegano da sole.”.

La campagna ha preso forma con un TVC in anteprima durante le serate del Festival di Sanremo e dal 9 di febbraio con una pianificazione a 360°su radio, stampa, OOH e digital.

 

Link video:  https://youtu.be/wSPTOjVNFLI

 

 

Credits

Agency: C14 (DDB Group Italy)

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi

Creatives: Stefano Tunno, Milton Siclari

Client Service Director: Luisa Brugnano

Account Manager: Martina Fretta

Project Manager: Claudia Telloli

 

 

Milano, 7 febbraio 2020