Stv DDB racconta Intesa Sanpaolo sponsor di X Factor 2016.

Guardare avanti per Intesa Sanpaolo significa stare dalla parte dei giovani, dei loro progetti, dei loro sogni, delle loro sfide. Da questi presupposti nasce la sponsorizzazione di X Factor 2016.
E sponsorizzare X Factor, per Intesa Sanpaolo, significa schierarsi dalla parte di chiunque si metta in gioco per raggiungere il proprio obiettivo, personale o professionale che sia.
Una collaborazione che verrà comunicata attraverso diversi commercial, in onda durante la trasmissione a partire da giovedì 15 settembre, ideati da stv DDB e realizzati da Think Cattleya.
Il primo soggetto in onda, racconta le storie, le speranze, il lavoro ma anche le emozioni che si nascondono dietro ogni numero, dietro ogni concorrente presente alle auditions. I successivi accompagneranno il percorso dei concorrenti fino ai live.
Un progetto di comunicazione che si evolverà e si svilupperà attraverso le puntate di X Factor andando a sottolinearne i momenti salienti. E che verrà ampliato da contenuti presenti su palco.it, il palcoscenico delle iniziative di Intesa Sanpaolo.

Credits:

stv DDB
Creative directors: Michelangelo Cianciosi – Luca Cortesini
Creatives: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi
Client service director: Fiorella Bettin
Account supervisor: Valentina Bolognino

Think Cattleya
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Rossana Ceriani
Director: Marco Missano
DOP: Mauro Chiarello
Scenographer: Totoi Santoro Guardare avanti per Intesa Sanpaolo significa stare dalla parte dei giovani, dei loro progetti, dei loro sogni, delle loro sfide. Da questi presupposti nasce la sponsorizzazione di X Factor 2016.
E sponsorizzare X Factor, per Intesa Sanpaolo, significa schierarsi dalla parte di chiunque si metta in gioco per raggiungere il proprio obiettivo, personale o professionale che sia.
Una collaborazione che verrà comunicata attraverso diversi commercial, in onda durante la trasmissione a partire da giovedì 15 settembre, ideati da stv DDB e realizzati da Think Cattleya.
Il primo soggetto in onda, racconta le storie, le speranze, il lavoro ma anche le emozioni che si nascondono dietro ogni numero, dietro ogni concorrente presente alle auditions. I successivi accompagneranno il percorso dei concorrenti fino ai live.
Un progetto di comunicazione che si evolverà e si svilupperà attraverso le puntate di X Factor andando a sottolinearne i momenti salienti. E che verrà ampliato da contenuti presenti su palco.it, il palcoscenico delle iniziative di Intesa Sanpaolo.

Credits:

stv DDB
Creative directors: Michelangelo Cianciosi – Luca Cortesini
Creatives: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi
Client service director: Fiorella Bettin
Account supervisor: Valentina Bolognino

Think Cattleya
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Rossana Ceriani
Director: Marco Missano
DOP: Mauro Chiarello
Scenographer: Totoi Santoro