23/06/2017

Zurich e Zootropio insieme a Tribal, Gruppo DDB Italia, per raccontare le piccole manie di chi ama davvero.

Zurich e Zootropio insieme a Tribal, Gruppo DDB Italia, per raccontare le piccole manie di chi ama davvero.
Online da qualche giorno, sul canale Facebook di Zurich Italia e su quelli di oltre 60 Agenzie locali, il primo di una serie di episodi dedicati alla protezione #ZurichCasa&Famiglia girati insieme agli Youtuber milanesi Zootropio.

“Quando ami davvero qualcosa, faresti di tutto per prendertene cura al meglio.” Questo รจ il concetto alla base della nuova campagna social lanciata dalla compagnia assicurativa elvetica.
Un approccio che, in linea con il linguaggio che contraddistingue la comunicazione web di Zurich,
si pone l’obbiettivo di parlare di protezione con leggerezza ed ironia.
Le storie, che verranno pubblicate durante tutto il 2017, racconteranno i principali prodotti legati alla protezione assicurativa e alla pianificazione finanziaria del gruppo Zurich, attraverso la lente delle piccole manie e fissazioni, tipiche di chi ha davvero a cuore qualcosa o qualcuno.


CREDITS

Agenzia: Tribal, Gruppo DDB Italia
Client Creative Directors: Gabriele Goffredo, Maurizio Tozzini
Copy: Alessandro Monestiroli
Art: Marco Flaviani
Account Director: Fabrizio Marvulli
Talent, produzione e regia: Zootropio


Milano, 23 giugno 2017
TOP