27/11/2018

Esiste un solo modo per scoprire davvero il mondo. Viaggiare. Lufthansa e Gruppo DDB Italia presentano Unknown Places.

Esiste un solo modo per scoprire davvero il mondo. Viaggiare. Lufthansa e Gruppo DDB Italia presentano Unknown Places.
Un’attivazione che vede la luce dalla neonata collaborazione tra Gruppo DDB Italia e Lufthansa.

Alla Triennale di Milano è andata in scena la prima mostra fotografica di luoghi che non esistono, per ispirare e spingere gli italiani a scoprire il mondo con i propri occhi.

Un’attivazione pensata e realizzata da Gruppo DDB Italia, a cui è stato assegnato il progetto e che si inserisce all’interno della campagna Say yes to the World.

Durante la mostra è stato realizzato un video per i canali social di Lufthansa, mentre le opere esposte sono state realizzate dall’artista Davide Calluori ed il suo Studio B612.


CREDITS

Agenzia: DDB Group Italy
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Supervisors: Stefano Tunno, Milton Siclari
Senior Copywriter: Giorgio Turco
Art Directors: Giacomo Morbidi, Silvia Plebani
Social Media Director: Nicolò Augelli
Social Media Manager: Andrea Formisano
Community Manager: Ornella Messina
Head of Digital Planning: Laura Fratini
Group Operations Director: Sonia Magri

Studio fotografico: Davide Calluori @ B612
Casa di produzione: Karen
Executive Producer: Tommaso Pellicci @ Karen
Producer: Alessandro Naboni @ Karen
Scenografia: Andrea Rosso
Regista: Mauro Lodi

Link video: https://youtu.be/mZSq7qV4Pak




Milano, 27 novembre 2018
 
TOP