Non chiamiamoli eroi.

Insieme a Bennet abbiamo realizzato il video “Non chiamiamoli eroi”, dedicato a tutti i dipendenti, per la responsabilità e la dedizione che hanno dimostrato durante l’emergenza e per lo straordinario impegno con cui continuano ad affrontare questo momento.

 

Bennet ha giocato un ruolo di primo piano nel sostenere le comunità locali durante l’emergenza COVID-19. Un lavoro che ha richiesto uno sforzo logistico e organizzativo straordinario, portato avanti dai suoi 6725 dipendenti, con grande impegno e senso di responsabilità. Per dare visibilità e rendere merito a ciascuno di loro, abbiamo realizzato un video ringraziamento, pubblicato su tutti i canali online e declinato in radio nazionali e stampa, che presenta i dipendenti non come eroi, ma come persone normali da ringraziare in modo ancora più forte e spontaneo.

IKEA – 30 years, 30 ads

Nell’anno in cui IKEA Italia compie 30 anni, nasce una campagna display che racconta 30 prodotti con 30 ads. D’altronde quale miglior modo per rendere omaggio a un brand che ama il copywriting, se non con altro copywriting?

THE DROP

Possiamo aspettare che il cambiamento arrivi, oppure possiamo farlo iniziare noi nelle nostre case. Grazie alle soluzioni IKEA, la nuova stagione è pronta a sbocciare, anche se fuori sta ancora piovendo.
La primavera inizia da te.