A casa la vita non si è mai fermata.

IKEA ripercorre i due mesi in cui tutto il Paese si è fermato, ha trattenuto il respiro e ha riscoperto la vita in casa. Lo fa dando voce a quel mondo in pausa, fuori, ma pieno di vita dentro. Una vita che ci ha visti cambiare, sfidandoci a trovare nuovi modi di stare vicini e di esprimere i nostri sentimenti. Ne viene fuori un racconto per immagini di un minuto in cui tutti si ritrovano, dove le case, che ci hanno custodito durante l’isolamento si preparano a ripartire, insieme a tutti noi.

Audi Sport. Oh what fun it is to ride.

Il Natale è un momento da dedicare ai propri cari. Grazie alla Nuova Audi RS6 Avant, però, fare un bel gesto per gli altri non significa dimenticarsi di se stessi: ogni scusa è buona per mettersi alla guida e vivere un momento emozionante grazie alle sue prestazioni da brivido.

Non chiamiamoli eroi.

Insieme a Bennet abbiamo realizzato il video “Non chiamiamoli eroi”, dedicato a tutti i dipendenti, per la responsabilità e la dedizione che hanno dimostrato durante l’emergenza e per lo straordinario impegno con cui continuano ad affrontare questo momento.

 

Bennet ha giocato un ruolo di primo piano nel sostenere le comunità locali durante l’emergenza COVID-19. Un lavoro che ha richiesto uno sforzo logistico e organizzativo straordinario, portato avanti dai suoi 6725 dipendenti, con grande impegno e senso di responsabilità. Per dare visibilità e rendere merito a ciascuno di loro, abbiamo realizzato un video ringraziamento, pubblicato su tutti i canali online e declinato in radio nazionali e stampa, che presenta i dipendenti non come eroi, ma come persone normali da ringraziare in modo ancora più forte e spontaneo.

PROTECT THE LOVE

Insieme a Zurich Connect abbiamo realizzato “Protect The Love”, un’attività volta a contrastare la discriminazione e l’odio nei confronti della comunità LGBT+.

Per Volkswagen Service a Natale tutti meritano un regalo, anche una Volkswagen

A volte, dimentichiamo tutto quello che deve sopportare un’auto. Nottate al freddo e intere giornate sotto al sole. Strade sterrate, buche, svolte brusche. Non solo, anche le stonature del guidatore, quando da solo in auto canta a squarciagola quel brano che risuona nella sua testa.
Ecco perché a Natale anche una Volkswagen merita un regalo. E Volkswagen Service è pronto a sostenervi, offrendo un coupon da 50 € valido per la manutenzione o l’acquisto di accessori originali.

Volkswagen Christmas Assist Ball

La tecnologia è sempre la risposta migliore ad ogni problema? No.

Una pallina di Natale super tecnologica che aiuta a ridurre i consumi energetici durante le feste, ma di cui nessuno ha bisogno.