IKEA – Catalogo 2020

È un rito che si rinnova ogni anno quello del lancio del Catalogo IKEA e quest’anno si carica di un significato ancora più profondo, legato al nuovo ruolo che ha assunto la casa nelle nostre vite e alla capacità del brand di supportare in modo positivo le esigenze di cambiamento delle persone. È da queste premesse che nasce la piattaforma strategica e di comunicazione ideata da DDB Italia: il Catalogo come una guida che rende possibile persino ciò che può sembrare impossibile, come adottare soluzioni di vita sostenibili senza grandi sforzi e con facilità.

Nella fase di pre-lancio diamo vita al concetto giocando creativamente sul paradosso: nessuno più degli animali sa conciliare sostenibilità e risparmio, capaci nella loro vita quotidiana di vivere in modo perfettamente sostenibile senza spendere troppe risorse. È così che prende forma una videostrategy digital e social che vive di tanti soggetti “pelosi”.

La campagna di lancio, declinata su Stampa, Affissioni, Digital e Radio, racconta invece le azioni iconiche legate ai nuovi prodotti che ‘parlano’ di sostenibilità”: dalle polpette di proteine vegetali uguali nel sapore a quelle di carne, l’edizione della libreria BILLY prodotta con legname della foresta colpita dalla tempesta di Vaia fino ai prodotti per la camera da letto in cotone, coltivato con metodi sostenibili nel pieno rispetto dell’ambiente.

Sorry

Volkswagen lancia una nuova campagna di gamma dedicata a 5 modelli e lo fa offrendo a tutti le prime 3 rate, la manutenzione e l’assicurazione a tutela della salute.

Un’offerta da cogliere al volo, pensata per essere alla portata di tutti. O meglio, quasi tutti. Perché quei 5 astronauti che in questo momento si trovano nello spazio non possono proprio approfittare dell’occasione.

Sulle note di I’m Sorry di Brenda Lee, ricordiamo così a tutti che questa nuova e vantaggiosa offerta è disponibile ora, ma solo sulla Terra.

 

iliad – La verità fa crescere.

Verità e Rivoluzione sono i due concetti portati avanti da iliad sin dal suo arrivo nel settore telco circa due anni fa. Nel 2020 iliad mostra come solo la verità ci rende consapevoli e quindi adulti.

Audi Sport. Oh what fun it is to ride.

Il Natale è un momento da dedicare ai propri cari. Grazie alla Nuova Audi RS6 Avant, però, fare un bel gesto per gli altri non significa dimenticarsi di se stessi: ogni scusa è buona per mettersi alla guida e vivere un momento emozionante grazie alle sue prestazioni da brivido.

Per Volkswagen Service a Natale tutti meritano un regalo, anche una Volkswagen

A volte, dimentichiamo tutto quello che deve sopportare un’auto. Nottate al freddo e intere giornate sotto al sole. Strade sterrate, buche, svolte brusche. Non solo, anche le stonature del guidatore, quando da solo in auto canta a squarciagola quel brano che risuona nella sua testa.
Ecco perché a Natale anche una Volkswagen merita un regalo. E Volkswagen Service è pronto a sostenervi, offrendo un coupon da 50 € valido per la manutenzione o l’acquisto di accessori originali.

GrandVision – “Entra nell’ottica giusta”

Tra diverse esigenze visive, di stile e di budget, la scelta degli occhiali si rivela piuttosto impegnativa. Da GrandVision, trovi sempre la soluzione migliore per te. Entra nell’ottica giusta.