Future Happens. Be Ready. Con Audi A4 e Verba (Gruppo DDB Italia).

Torna in comunicazione Audi A4, ancora una volta insieme a Verba, agenzia del Gruppo DDB Italia.

L’agenzia ha dato vita a una piattaforma di comunicazione costruita sull’esigenza strategica di produrre una creatività per la gamma A4. Nascono così tre film sul concetto di “Future happens. Be ready.” ciascuno dei quali dedicato a una specifica tecnologia Audi: la trazione quattro, i sistemi di Intelligent Assistance e le motorizzazioni metano-benzina “g-tron”.

La campagna parte dalla considerazione che l’uomo non è mai stato così cosciente del futuro come ai giorni nostri: la scienza ci sta rivelando ciò che accadrà, permettendoci di teorizzare anche eventi molto lontani da noi.

Ciascuno dei film, a partire da alcune delle più recenti scoperte scientifiche, trasporta lo spettatore in un’odissea verso il domani. Un domani verso il quale possiamo già correre, grazie alla tecnologia di oggi. Basta farsi trovare pronti.

La campagna, che vive anche su stampa, digital e social, è on-air a partire dal 28 gennaio.

Link: https://vimeo.com/253465136

Agenzia: Verba (Gruppo DDB Italia)
Executive Creative Director: Luca Cortesini
Client creative directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Art director: Cristiana Soriano
Copywriter: Antonio Serafini
Strategic planner: Luca Tapognani
Account director: Luca Lombardo
Account manager: Anna Chiara Pelletti

Production company: Karen Film
Executive producer: Tommaso Pellicci
Director: Alberto Colombo
DOP: Alessandro Pavoni
Editing: Marco Battiloro – Luca Garavoglia
Music: Francesco Fantini
3D Artist: Davide Pirotti
Colortist: Luca Parma

Milano, 31 gennaio 2018