Sorry

Volkswagen lancia una nuova campagna di gamma dedicata a 5 modelli e lo fa offrendo a tutti le prime 3 rate, la manutenzione e l’assicurazione a tutela della salute.

Un’offerta da cogliere al volo, pensata per essere alla portata di tutti. O meglio, quasi tutti. Perché quei 5 astronauti che in questo momento si trovano nello spazio non possono proprio approfittare dell’occasione.

Sulle note di I’m Sorry di Brenda Lee, ricordiamo così a tutti che questa nuova e vantaggiosa offerta è disponibile ora, ma solo sulla Terra.

 

Audi Sport. Oh what fun it is to ride.

Il Natale è un momento da dedicare ai propri cari. Grazie alla Nuova Audi RS6 Avant, però, fare un bel gesto per gli altri non significa dimenticarsi di se stessi: ogni scusa è buona per mettersi alla guida e vivere un momento emozionante grazie alle sue prestazioni da brivido.

AudiToMe

Tutto diventa più interessante con un’Audi RS.

Per Volkswagen Service a Natale tutti meritano un regalo, anche una Volkswagen

A volte, dimentichiamo tutto quello che deve sopportare un’auto. Nottate al freddo e intere giornate sotto al sole. Strade sterrate, buche, svolte brusche. Non solo, anche le stonature del guidatore, quando da solo in auto canta a squarciagola quel brano che risuona nella sua testa.
Ecco perché a Natale anche una Volkswagen merita un regalo. E Volkswagen Service è pronto a sostenervi, offrendo un coupon da 50 € valido per la manutenzione o l’acquisto di accessori originali.

Volkswagen Christmas Assist Ball

La tecnologia è sempre la risposta migliore ad ogni problema? No.

Una pallina di Natale super tecnologica che aiuta a ridurre i consumi energetici durante le feste, ma di cui nessuno ha bisogno.