In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne e in collaborazione con l’associazione Se Non Ora Quando? Zurich è sceso in campo, insieme a DDB GROUP ITALY, con tutti i suoi dipendenti per realizzare The Women’s Protection, protezione online a tutela delle donne.
Sui social sta crescendo la forma di violenza verbale. Per contrastarla, Zurich e Zurich Connect hanno schierato i loro 1000 dipendenti, che hanno ricercato sulle principali pagine i commenti offensivi rivolti alle donne e li hanno segnalati attraverso i loro profili personali, fino a farli rimuovere. Inoltre, per tutta la giornata le donne vittime di violenza verbale sui social hanno potuto richiedere l’intervento della squadra dei dipendenti, taggando Zurich Connect sotto le offese ricevute.
Verità e Rivoluzione sono i due concetti portati avanti da iliad sin dal suo arrivo nel settore telco circa due anni fa. Nel 2020 iliad mostra come solo la verità ci rende consapevoli e quindi adulti.
Intesa Sanpaolo con Apple Pay
Insieme a Zurich Connect abbiamo realizzato “Protect The Love”, un’attività volta a contrastare la discriminazione e l’odio nei confronti della comunità LGBT+.
La rivoluzione iliad continua.
La TELCO che non puoi odiare
Continua la campagna Intesa Sanpaolo che è un invito a sognare, ma anche a condividere i propri sogni e i propri progetti con un partner in grado di contribuire concretamente alla loro realizzazione.
Per Natale, un nuovo appuntamento con le emozioni che pone al centro dell’attenzione il momento dei regali.
il nuovo volto della serietà è on line.
Il Gruppo DDB e iliad portano la rivoluzione
nel mercato della telefonia italiana.