DDB Group Italy cresce ancora tra premi e nuovi talenti.

Si è appena concluso il New York Festival e DDB Group Italy ha raggiunto dei nuovi traguardi.

Un oro, un argento e 8 finalist con 4 clienti diversi: Ikea, Iliad, Lufthansa e Volkswagen. A questi si aggiungono un merit al One Show con “The Room” per Ikea e un anno ricco di riconoscimenti tra ADCI, Eurobest ed Epica Awards.

 

I tre nuovi arrivi nel reparto creativo, sono tre talenti che ricopriranno il ruolo di Creative Director, Stefano Guidi, Salvatore Zanfrisco e Marco Zilioli.

 

“Sappiamo che la creatività è la più grande forza per generare business per i nostri clienti e per questo la nostra agenzia è composta da talenti, a questi si aggiungono Stefano, Salvatore e Marco e siamo sicuri che saranno all’altezza della fama internazionale del gruppo DDB.” Dicono Gabriele Caeti e Luca Cortesini Executive Creative Directors di DDB Group Italy.

 

Salvatore Zanfrisco, art director, inizia la sua carriera in DDB dopo un Master allo IED, per poi passare in BCube e successivamente in Havas. Si è occupato di progetti creativi per Volkswagen, Audi, BMW, MINI, Braulio, ABnBev ( Beck’s, Leffe, Corona, Stella Artois ), Coca-Cola, Campari, Mediaset Premium, Wind, Natuzzi. Riconoscimenti ricevuti: Cannes Lions ADCE,  ADCI, Golden Drums, New York Festival.

 

Stefano Guidi, Copywriter dal 2008, entra nel mondo dell’advertising proprio in DDB. Prima del ritorno alle origini, passa da Y&R, TBWA ed M&C SAATCHI, lavorando per brand nazionali ed internazionali come McDonald’s, Audi, BMW, Nissan, Land Rover, Vodafone, Apple, Barilla, Airbnb. Riconoscimenti ricevuti: ADCI, Epica, New York Festival, Cannes Lions e Oneshow.

 

Marco Zilioli, art director, proviene da Leo Burnett dove ha sviluppato progetti creativi per clienti global come Samsung, McDonald’s, Alitalia, Kinder e Safilo. Precedentemente ha lavorato in McCann Worldgroup dove ha maturato la sua esperienza nell’international hub di Coca-Cola, oltre a occuparsi di progetti nei settori food & beverage, pharma, leisure e media. Riconoscimenti ricevuti: Cannes Lions, New York Festival, Eurobest, ADCI, Epica e One Show.

 

 

 

 

 

Milano, 20 maggio 2019.