ONE IN A THOUSAND

Audi Pons

Il motorsport è una delle realtà più seguite e celebrate al mondo, ma tanto la sua storia è ricca di eventi quanto di pochissime donne che hanno avuto l’occasione di scriverla.

Nel momento in cui una donna si ritira dai circuiti, infatti, non si perde solo una grande pilota, ma anche la preziosa testimonianza che porta con sé.

Per questo, in occasione della Giornata internazionale della Donna, Audi ha deciso di raccontare in un branded content la storia di Fabrizia Pons, una delle più importanti protagoniste del mondo delle corse, diventata leggenda testando una delle tecnologie che ha fatto l’evoluzione dell’automobilismo: la trazione quattro. Perché ci sono storie che, solo se raccontate, possono ispirare a scriverne di nuove.

Framing Order

Ogni prodotto IKEA ha uno stile unico, ma contiene infinite storie. Perché infiniti sono i modi di organizzare le nostre case e le nostre vite. C’è chi sta attento a ogni dettaglio e chi si sente a posto solo nel caos. Del resto, l’ordine perfetto non esiste, esiste quello perfetto per te. E da IKEA, con poco, trovi sempre la soluzione giusta per organizzare i tuoi bisogni e le tue passioni.

I’M LAMBORGHINI | 60th anniversary

Un’icona dell’automobilismo come Lamborghini è molto più di eccellenza tecnologica. È aspirazione, passione, potere visionario: tutte caratteristiche possedute prima di tutto da chi lavora per darle forma ogni giorno. Ed è questo che abbiamo raccontato in occasione della campagna di comunicazione del suo 60° anniversario. Girato all’interno della Fabbrica di Sant’Agata bolognese lungo la linea di produzione, il film celebra tutti coloro che, dal 1963, abbiano mai varcato le porte dell’azienda emiliana permettendole, decennio dopo decennio, di crescere ed evolvere facendola diventare la leggenda che è oggi.

No More Excuses

Francesco Totti torna in azione in qualità di ambassador della famiglia ID. per promuovere i modelli 100% elettrici di casa Volkswagen. Questa volta, il calciatore sale a bordo di Nuova ID.3 e ID.4 per dimostrare che le scuse per non passare all’elettrico sono finite. In una serie di vicende, il Capitano si prende gioco della facilità con cui si creano falsi miti sulla mobilità elettrica per proteggere la sua auto. Ma in realtà è ben consapevole che l’elettrico Volkswagen ti cambia la vita senza cambiartela affatto.

iliad – La verità fa crescere.

Verità e Rivoluzione sono i due concetti portati avanti da iliad sin dal suo arrivo nel settore telco circa due anni fa. Nel 2020 iliad mostra come solo la verità ci rende consapevoli e quindi adulti.

Gomblotto

Il film, in modo coinvolgente e leggero, chiama in causa il consumatore evocando un universo di “cospirazioni”, a cui fa da contraltare la cura e l’affidabilità di un brand che non ricorre a formule segrete, se non quella della pura qualità.

Not just products

Ogni soluzione IKEA risponde a cinque caratteristiche di quello che viene definito il suo Design Democratico: forma, funzione, qualità, sostenibilità e accessibilità. Perché da sempre, crede che il buon design debba essere per tutti. Da questo concetto, nasce una campagna integrata che racconta le soluzioni IKEA come molto più di soli prodotti, in grado di fare la differenza nella vita delle persone. Anche nel prezzo. È per questo che, con IKEA, a poco, puoi avere molto per la tua vita.

Lamborghini Aventador ULTIMAE – Timeless

Quelle che ora consideriamo icone mondiali non lo sono da sempre: solo chi fa scelte inizialmente incomprese e radicali, col tempo, può raggiungere questo status. Questo film racconta proprio il viaggio oltre ogni convenzione e aspettativa con cui Lamborghini Aventador riesce a sfuggire alla dimensione temporale per diventare “timeless”.

L’elettrico per Totti. L’elettrico per tutti.

Nella nuova veste di ambassador della gamma ID., Francesco Totti è sceso in campo con una nuova divisa: quella di ingegnere dell’elettrico Volkswagen. Il suo primo compito è stato quello di scoprire a fondo le caratteristiche e le tecnologie della gamma elettrica, guidato dal team di ingegneri.

In questa serie di episodi seguiamo il viaggio di Francesco Totti nel centro di ricerca e sviluppo della gamma ID. di Wolfsburg dove, tra battute e incomprensioni con gli ingegneri Volkswagen, ha imparato tutti i segreti e i vantaggi dell’elettrico traducendoli a modo suo in un linguaggio più vicino al sentire comune.

The forgetful

Quando per 3 mesi non devi pagare le rate della tua nuova auto, puoi persino dimenticarti di averla comprata. È questo quello che succede nei 2 soggetti della nuova campagna dedicata alla gamma SUV. Un messaggio in pieno stile Volkswagen per sottolineare come è possibile vivere senza pensieri anche l’acquisto di una nuova auto.