Con DDB Group Italy e iliad, Halloween non fa più paura.

Iliad, forte del suo posizionamento all’insegna dei valori di verità e trasparenza, torna in comunicazione ad Halloween con un’attività che gioca con il tormentone “dolcetto o scherzetto” e la volontà dell’operatore di non tirare mai brutti scherzi ai suoi utenti.

L’operazione “The unscary store”, ideata da DDB Group Italy , ha coinvolto tutti i Flagship Store di iliad in Italia: nel periodo di Halloween, gli utenti in Store hanno potuto scegliere solo dolci omaggi e t-shirt a tema, e nessuno scherzo, come comunicato anche dal concetto espresso sui materiali di campagna: “Dolcetto o dolcetto?”

 

L’operazione è stata anche raccontata con un video pubblicato sui canali social di iliad.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Creative Director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone

Copywriter: Luana Contu, Andrea Dell’Osa

Art Director: Carlotta Mazuy

Account Director: Barbara Damonte

Account Executive: Guendalina Albasi

 

Milano, 29 ottobre 2021