Dopo il lancio della nuova campagna “La Verità fa crescere”, on air in Tv, web e sui canali social, iliad conquista anche il canale OOH.
L’operatore, sfruttando il duplice significato della parola “crescere”, utilizza il canale OOH per un nuovo racconto sul valore della verità che, da sempre centrale nella sua comunicazione, ha contribuito al superamento della soglia dei 6 milioni di utenti in meno di due anni.
Ed è proprio la comunità iliad al centro dei tre soggetti illustrati, la cui realizzazione è a cura di DDB Group Italy e dell’illustratrice Irene Rinaldi. Una celebrazione quindi dell’importanza della verità, ma soprattutto dei milioni di utenti che ne sono diventati ambasciatori con iliad.
Le affissioni saranno presenti dal primo Ottobre, per circa due settimane, nelle principali città italiane.
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Art Director: Giorgio Fresi e Giulia Badaloni
Copywriter: Lorenzo Marzetti
Head of Digital planning: Laura Fratini
Account Director: Barbara Damonte
Account Executive: Giuliana Gentile
Illustratrice: Irene Rinaldi
Milano, 30 settembre 2020