DDB Group Italy vince la gara di comunicazione di Diageo Italia

Milano, 10 gennaio 2024

 

DDB Group Italy apre la collaborazione a Diageo Italia, aggiudicandosi un incarico legato a uno dei propri marchi di punta, che segna il rafforzamento della collaborazione internazionale tra il gruppo creativo e la multinazionale britannica delle bevande alcoliche. L’agenzia italiana del Gruppo Omnicom, scelta al termine di una gara, acquisisce quindi un nuovo importante cliente sul mercato domestico.

 

“Siamo felici della fiducia che Diageo Italia ha accordato alla nostra agenzia – – afferma Sonia Magri, General Manager DDB Group Italy –. Metteremo quindi a disposizione dell’azienda la nostra competenza creativa e il nostro approccio da sempre fondato su qualità e orientamento all’effectiveness”.

 

DDB Group Italia è ora al lavoro per definire la creatività dei prossimi progetti del cliente.

 

Il media buying di Diageo in Italia è curato da PHD, agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group.

 

 

 

 

DDB è un’agenzia di comunicazione che appartiene all’omonimo network internazionale e conta più di 200 uffici in 90 paesi nel mondo. Oggi in Italia l’agenzia ha sede a Milano e a Torino e si occupa di brand come Volkswagen, Intesa Sanpaolo, Ikea, Audi, e molti altri. Per questi marchi il gruppo DDB Italia segue tutte le principali attività di comunicazione: realizzazione di spot pubblicitari per la TV, comunicazione digitale e sui canali social, attività per il punto vendita. L’agenzia coordina tutte le fasi dello sviluppo del progetto, dalla strategia e dal posizionamento alla produzione. Per saperne di più, visitate: www.ddbgroup.it.