Ferrero sceglie Verba per il digital di Kinder a colazione.

Una nuova acquisizione per Verba, gruppo DDB Italia. A seguito di una consultazione che ha visto partecipi più sigle, l’agenzia si è aggiudicata la comunicazione digital di Kinder a colazione per l’intero 2016.

Si tratta del restyling completo del sito, ma anche di tutta una serie di operazioni di branded content -online, social e sul territorio- che vedranno la luce nei prossimi mesi e lungo il corso dell’anno.

Al centro, i valori di tradizione, genuinità, amore e innovazione che caratterizzano il brand, trasmessi in maniera trasversale nei diversi progetti. Con un’attenzione particolare al linguaggio del web e alla gioia di condividere: il risveglio, il gusto della colazione, ma anche tante nuove esperienze speciali offerte da Kinder a colazione alle famiglie italiane.

On-air già dal primo settembre l’anteprima del nuovo sito: con un focus sui prodotti, sulla promozione legata al film Disney Pixar “Alla ricerca di Dory”.

A seguire, tutte le altre novità e iniziative.

Firmano la nuova comunicazione digital Domenico Prestopino ed Elsa Tomassetti (art e copy senior), Gioia Calzavara e Stefano Bianco (art e copy junior), con la direzione creativa esecutiva di Michelangelo Cianciosi e Luca Cortesini. Strategic planner: Laura Fratini. Account director: Barbara Damonte. Digital account executive: Riccardo Calò. Project manager senior: Antonio Di Donato. Project manager junior: Claudia Telloli.