Gruppo DDB Italia e Bennet: la tradizione dell’innovazione continua a Cassina Rizzardi

Con un rifacimento così radicale che sa di nuova apertura, il Bennet di Cassina Rizzardi segna un ulteriore passo in avanti sulla strada dell’innovazione intrapresa dal brand.

Al suo interno la tradizione della qualità e la propensione al cambiamento convivono in perfetto equilibrio esaltandosi a vicenda. È questa la ricetta che ha permesso all’insegna di offrire ancora una volta ai propri ospiti una shopping experience completa e appagante, fatta non solo di prodotti di prima scelta ma anche di nuovi servizi e di tecnologie all’avanguardia.

Combinazione di elementi che viene perfettamente tradotta in immagini con la realizzazione dei doodle Bennet, i protagonisti della campagna di comunicazione ideata dal gruppo DDB italia.
I classici prodotti freschi prendono così vita grazie a dei leggeri tratti che ne disegnano i lineamenti trasformandoli in veri e propri testimonial.

Sono tanti i soggetti, tutti rigorosamente di stagione, che con le proprie espressioni riescono a raccontare tutte le emozioni che una spesa più evoluta sa regalare. Sebbene abbiano presidiato con personalità i media classici come affissioni, stampe e volantini in realtà è sul web che esprimono tutto il loro potenziale grazie a brevi e simpatici video destinati ai canali social del brand, oltre che al sito e alle newsletter.

Una campagna in cui non è solo l’emozione della spesa a rinnovarsi ma anche la collaborazione tra Gruppo DDB Italia e Bennet.

Direttore Creativo Esecutivo: Aurelio Tortelli
Client Creative Director: Roberto Rotta
Art Director: Eugenio De Riso
Copywriter: Cristiano Matrone
Account Director: Luisa Brugnano
Team Account: Anna Maria Ferrara, Giulia Zanaboni

Milano, 22 novembre 2017