Morando sceglie Gruppo DDB Italia per il 2017.

Gruppo DDB Italia si aggiudica il budget di comunicazione 2017 di Morando, una delle più grandi realtà nazionali del settore del petfood Made in italy.
L’assegnazione avviene a seguito di una gara indetta a novembre e che ha visto coinvolte diverse agenzie.
Il piano di comunicazione sarà dedicato alle linee MigliorCane e MigliorGatto e si svilupperà in tv e radio con formati a 30” e 15” in posizioni ad alta visibilità sulle principali emittenti nazionali, supportato da un importante budget media, seguito da Personal Media, e dalla qualità produttiva garantita da un partner come Filmmaster.

Grazie all’intuito imprenditoriale del suo fondatore, Enrico Riccardo Morando, l’azienda è la prima ad aver prodotto e commercializzato cibo per animali domestici in Italia e conferma oggi il suo ruolo di leader, puntando su prodotti adatti a un’ampia fascia di mercato, distribuiti attraverso il canale della GDO.

La scelta del nuovo partner di comunicazione ribadisce la volontà del brand di puntare in alto e si inserisce in quadro fortemente positivo per il Gruppo DDB Italia, che di recente ha concluso importanti acquisizioni di nuovi clienti nazionali e internazionali.