Un impulso inarrestabile.

CUPRA e VR46 Riders Academy celebrano la loro collaborazione con un video a firma C14 (DDB Group).

 

Cosa c’entra un’auto 100% elettrica con i piloti della Riders Academy? Nulla. A patto che l’auto non si chiami CUPRA Born.

 

Da un’idea di C14 (DDB Group), nasce un content per celebrare la collaborazione tra CUPRA e VR46 Riders Academy, due brand giovani e visionari che hanno fatto della passione il valore principale che li spinge a superare i propri limiti.

 

CUPRA e VR46 Riders Academy, che da poco hanno esteso la loro partnership con una sponsorizzazione in MotoGP e Moto2 del Mooney VR46 Racing Team, sono scesi in pista nella splendida cornice del Ranch di Tavullia. Lì, alcuni tra i giovani piloti non hanno potuto fare a meno di vivere la loro passione per i motori, sfruttando tutto il potenziale di CUPRA Born in una corsa notturna tra sorpassi e controsorpassi.

La prima auto 100% elettrica di CUPRA, dal DNA sportivo, ha assecondato così l’impulso dei piloti che hanno preferito correre piuttosto che andare a dormire, nonostante i divieti imposti da Uccio.

 

Il video, pensato in diversi formati, sarà onair dall’11 maggio in tutti i canali Social di CUPRA e VR46 Riders Academy.

 

https://youtu.be/Qosgf5VjPuk

 

Credits:

 

Agenzia: C14 (DDB Group Italy)

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Creative Directors: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni

Copywriter Supervisor: Milton Siclari

Art Director Supervisor: Stefano Tunno

Client Service Director: Luisa Brugnano

 

Production Agency: Karen™

Regia: Mauro Lodi

Dop: Tommaso Terigi

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Producer: Stefano Ottorino

Post Production Supervisor: Giancarlo Giani

Editor: Filippo Lorenzi

Color grading: Daniel Pallucca

 

Milano, 10 maggio 2022