XME Conto UP! decolla con Panini e Intesa Sanpaolo.

Continua la campagna Sharing Dreams di Intesa Sanpaolo, firmata DDB Group Italy, con un nuovo soggetto tutto dedicato ai giovanissimi e un partner d’eccezione come Panini.

Uno spot che sarà on air per 5 settimane su TV e cinema e che, proseguendo sulla linea tracciata dai precedenti soggetti, sceglie di raccontare i prodotti e i servizi della banca reinterpretando contenuti spontanei nati sul web.

Il film di XME Conto UP! mostra la storia di un piccolo astronauta che diventa grande soprattutto grazie a un grande sogno: raggiungere le stelle, e farlo a modo suo. La rappresentazione di come un sogno possa anche portarci a evolverci e a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
Il messaggio “Sono i sogni che ci fanno diventare grandi” sposa appieno la filosofia dell’innovativo XME Conto UP!, il conto che cresce con te, che permette agli under 18 di approcciarsi in sicurezza al mondo bancario, scoprire le prime carte e accantonare i primi risparmi a condizioni agevolate.
Un prodotto nuovo, che ha scelto di legarsi a un classico intramontabile come le figurine Calciatori Panini, parte integrante del lancio di XME Conto UP! e ambito premio – con un album e un box da ben 500 figurine in regalo per tutti i giovani clienti che si presenteranno in filiale.
Un doppio regalo per tutti gli under 18, quindi: una squadra dei sogni a portata di mano, e un nuovo modo per avvicinarsi sempre di più a realizzare i propri.

Credits:
Creative Directors: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
Art: Gioia Calzavara
Copy: Stefano Bianco

Milano, 19 febbraio 2018