Il Monumento Invisibile è dedicato ai milioni di storie invisibili di chi ha una malattia rara. Un monumento di marmo, ma senza statua, per portare alla luce un problema ed accelerare il dibattito politico a sostegno dei malati rari.
SE NE PARLI NON È RARO
Sanofi Italia ha riconfermato la sua attenzione con una campagna dedicata alla Giornata delle Malattie Rare (28 febbraio 2021), sviluppata insieme a DDB GROUP ITALY. Rimuovere le barriere, anche emotive, per una piena e fattiva inclusione sociale perché certe paure le conosciamo tutti ma ce n’è una che pochi conoscono e che per questo fa ancora più paura, sentirsi esclusi.
Nuova SEAT Arona
Installazione speciale a Milano
Audi Trust Race
Audi Trust Race sfida la fiducia dell’uomo nelle nuove tecnologie.
GrandVision – “Entra nell’ottica giusta”
Tra diverse esigenze visive, di stile e di budget, la scelta degli occhiali si rivela piuttosto impegnativa. Da GrandVision, trovi sempre la soluzione migliore per te. Entra nell’ottica giusta.
Wishing you a Merry End
Audi Italia dimostra di essere un brand all’avanguardia anche quando arriva il momento di fare gli auguri di Natale sui social.
Un milione di Fans, zero trucchi
Un video virale per celebrare una grande traguardo: Audi Italia è la prima pagina di automobili in Italia ad aver raggiunto un milione di Fans.
Lamborghini racconta la sua identità con un nuovo video manifesto
Audi quattro – ingranaggi
Audi A3. Sposta tutto più avanti.
Audi introduce la nuova A3. L’auto dal così alto contenuto di innovazione da rappresentare un’anteprima del futuro.