A casa la vita non si è mai fermata.

IKEA ripercorre i due mesi in cui tutto il Paese si è fermato, ha trattenuto il respiro e ha riscoperto la vita in casa. Lo fa dando voce a quel mondo in pausa, fuori, ma pieno di vita dentro. Una vita che ci ha visti cambiare, sfidandoci a trovare nuovi modi di stare vicini e di esprimere i nostri sentimenti. Ne viene fuori un racconto per immagini di un minuto in cui tutti si ritrovano, dove le case, che ci hanno custodito durante l’isolamento si preparano a ripartire, insieme a tutti noi.

T-Roc. Born Confident.

Mostrarsi su una T-Roc è sempre motivo di orgoglio, per questo i giovani protagonisti dei film colgono al volo l’occasione di esprimere il loro modo di essere Born Confindent, sfruttando a proprio vantaggio una situazione apparentemente normale.

 

 

Intesa Sanpaolo per X Factor

Stv DDB racconta Intesa Sanpaolo sponsor di X Factor 2016.
Guardare avanti per Intesa Sanpaolo significa stare dalla parte dei giovani, dei loro progetti, dei loro sogni, delle loro sfide. Da qui nasce la sponsorizzazione di X Factor 2016.

Audi A4. Déjà vu.

New technologies, a new driving experience: the most popular car from the brand with the four-rings has never been so far ahead of its time.

 

Sharing Ideas

With a new positioning, Intesa Sanpaolo puts the concept of “sharing” at the centre of their communication strategy.

Mediaset Premium

L’esclusiva della Uefa Champions League. Niente di prende di più.

Sport Edition

“Sport has never looked so good”: is the claim used for the 2016 Volkswagen Golf Sport Edition TV campaign, told through a particular work out session of an amateur runner. With a surprise ending.

Di nuovo in pista con quattro®

Per dimostrare che quattro® è una trazione integrale leggendaria abbiamo scelto Burrini: 81anni, ex campione di sci e una pista storica come la 3TRE di Madonna di Campiglio.