Nella vita ci vuole Polo. Lo dicono Volkswagen e stv DDB.

Dall’11 settembre è on air sulle principali emittenti nazionali la campagna TV Volkswagen Polo, firmata da stv DDB.
La nuova campagna, ideata interamente in Italia, racconta come la tecnologia della Polo sia fondamentale nella vita di ogni giorno. Ma per sottolineare la qualità e l’innovazione della Polo, e per descrivere la tecnologia del sistema App-Connect di cui è dotata, lo spot mette in scena un inaspettato e ironico paragone con la Polo R WRC, tre volte campione del mondo di Rally.
Perché, come la Polo R WRC vince in pista, la Polo è l’auto vincente nella piccole sfide quotidiane, anche grazie alla connettività di App-Connect.
Da qui nasce il claim “Nella vita ci vuole Polo”.
La campagna, prodotta da Filmaster con la regia di Thorsten Herken, prevederà anche declinazioni radio e web.

Credits:

Agenzia: stv DDB
Executive Creative Director: Aurelio Tortelli
Deputy Creative Director: Gabriele Goffredo, Maurizio Tozzini
Copywriter: Ferdinando Guadalupi, Giuseppina Sabbarese
Art Director: Luca Santina
Client Service Director: Sonia Magri
Account Supervisor: Jasmine Minetto

Casa di produzione: Filmaster
Regia: Thorsten Herken
DOP: Peter Riis
Colonna sonora: Largo Factotum

Link video: https://www.youtube.com/user/VolkswagenItalia?hl=it&gl=IT