Con un nome che rende omaggio all’autodromo spagnolo dove ha avuto inizio la storia del marchio CUPRA, Terramar rappresenta l’anello mancante che completa la gamma lanciata nel corso degli ultimi 5 anni dal brand di Barcellona.
Svelata durante la 37° edizione della Louis Vuitton America’s Cup conclusasi da poco, CUPRA Terramar incarna l’anima stessa del brand: design audace, potenza sportiva e attitudine trasgressiva. Un mix vincente che diventa oggi protagonista della campagna curata per l’Italia da C14/DDB.
Nel TVC (https://vimeo.com/1028366242?share=copy), un film epico fra leggenda e sportività diretto dal regista spagnolo J.A. Bayona, i protagonisti sono gli eroi di una nuova era che ridefiniscono il significato dell’aneddoto “THERE IS NO SECOND”, il motto dell’America’s Cup che narra di quando, nella competizione d’origine del 1851, la regina Vittoria, saputo della vittoria di America, avrebbe chiesto quale barca fosse giunta seconda, sentendosi rispondere “There is no second, your Majesty“.
Questo fatto storico ha ispirato il regista nella realizzazione di uno spot che pone l’accento sullo spirito competitivo del marchio CUPRA trasformandolo nel grido motivazionale di tutti coloro che agiscono dando il meglio di sé, sfidando le aspettative e superando i propri limiti.
Il film, on-air dal 10 novembre con C14/DDB e pianificazione di PHD, promuove anche l’opportunità di richiedere un test drive con l’intera nuova gamma CUPRA e la possibilità di prenotare online la propria partecipazione alle CUPRA NIGHTS, momenti esclusivi presso tutti i CUPRA Garage d’Italia che durante il mese di novembre coniugano ispirazione e divertimento, in pieno stile CUPRA.