Ikea
The Changing Catalogue
Chi ruberebbe mai una copia di Passione Cucchiai?

Per molti italiani il catalogo IKEA non è più solo un catalogo, ma un vero e proprio oggetto del desiderio. Tutti lo aspettano, tutti lo vogliono e spesso, complice anche la recente riduzione del numero di copie inviate dal brand ai soci, lo rubano agli altri. È così che nasce The Changing Catalogue: la campagna che cambia volto al catalogo 2018 per proteggerlo da vicini, amici, familiari e colleghi dalle mani lunghe. Come? Disegnando una collezione di 10 improbabili copertine pensata per trasformare il catalogo in una rivista che nessuno ruberebbe mai. L’operazione è stata lanciata con un video perfettamente in linea con il tono ironico e surreale dell’intero progetto. Disponibili sul sito del brand e scaricabili da casa grazie a un tool dedicato, le copertine sono state anche distribuite in occasione dell’evento di lancio del nuovo catalogo, tra il 28 agosto e il 3 settembre in tutti i negozi IKEA d’Italia.

Media
Accessori